CAI Ragusa

La Sede della Sezione si trova a Ragusa in v. Umberto Giordano n.57

I soci si riuniscono regolarmente nei “Giovedì del CAI” alle ore 19,30 per la presentazione delle escursioni e per reciproco scambio. Chiunque ha voglia di conoscerci o ha interesse per le nostre tematiche è benvenuto.

• L’accesso per le attività di Segreteria è possibile ogni giovedì dalle 19,30 alle 20,30, sebbene a causa della pandemia le attività in sede risultano sospese.
  • Per ottenere informazioni invia un messaggio a info@cairagusa.org.
  • Per Informazioni circa l’iscrizione segui il collegamento.
  • Quota assicurativa per i non soci:
    Dal 2009 con la quota associativa al CAI tutti i soci sono stati coperti da una assicurazione per gli incidenti durante lo svolgimento delle escursioni. Purtroppo durante il corso dello stesso anno il numero dei sinistri è aumentato del 225% e ciò ha provocato una aumento fuori controllo dei risarcimenti che ha portato alla risoluzione unilaterale del contratto da parte della assicurazione a partire dal 30/04/2010.
    Il CAI centrale ha provveduto a stipulare nuovo contratto con costi fortemente aumentati assicurando per i soci il mantenimento delle condizioni attuali per tutto il corso del 2010.
    Inoltre con circolare n 4/2010 ha provveduto a fissare le nuove condizioni contrattuali per i non soci che vogliano prendere parte alle nostre escursioni.
    Le nuove tariffe di partecipazione per non soci sono state aggiornate ad un importo di € 6,00 al giorno di assicurazione a cui va aggiunto un piccolo contributo volontario per spese di organizzazione e segreteria da corrispondere alla sezione.
Unisciti a noi
Snowboarding

“Camminare è un ottimo modo per incontrare
anche te stesso”